Servizio e Costi

Il servizio  EcoValutazione®  è semplice, rapido e trasparente.
Sia che si richieda la  EcoValutazione® di uno spazio temporaneo, di una manifestazione fieristica o di uno spazio permanente, come un negozio, un ufficio o un albergo, la procedura si articola in tre fasi.

La prima fase consiste nel reperimento dei dati relativi allo spazio da sottoporre a EcoValutazione®, affiancando il committente nella scelta della documentazione significativa per il successivo sviluppo dell'analisi, anche confrontandosi con eventuali fornitori o allestitori.

La seconda fase prevede l'elaborazione dei dati, effettuata con l'ausilio di appositi software, ed il calcolo di EcoValutazione® con l'analisi dei risultati ottenuti. Tale analisi identifica gli aspetti ambientali virtuosi dello spazio analizzato, ed indica strade concrete da intraprendere per l'eventuale miglioramento della prestazione ambientale.

Nella terza fase vengono rilasciati EcoValutazione® ed il materiale grafico e scientifico per la comunicazione, finalizzati ad aumentare la visibilità degli spazi ecosostenibili e ad offrire la garanzia di qualità ambientale agli utenti.


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il prezzo del servizio varia in base alle dimensioni ed alla tipologia dello spazio (temporaneo o permanente).

Richiedici il listino!
info@ecovalutazione.it